Concerto: Concerto di Capodanno: Ich kauf mir 'ne Rakete

Attività

Dove:

Bolzano

Denis Wittberg e i suoi solisti presentano per Capodanno uno spettacolo musicale pirotecnico e portano il pubblico in un viaggio musicale nel mondo del suono degli anni Venti e Trenta.

L'ensemble di Magonza, la città della gioia di vivere, presenta brani e canzoni di successo dei primi anni del cabaret e dei film sonori. La ricetta di questo fuoco d'artificio musicale è geniale: prendete un cantante, un pianoforte a coda, un basso acustico e una tuba, un benjo tenore, una chitarra, percussioni, due sassofoni e un clarinetto, una tromba, un trombone e un affascinante violino.

Il concerto di Capodanno non solo presenta successi degli anni '20 e '30, ma anche successi della New German Wave dei primi anni '80. Non mancheranno alcune produzioni proprie.

 

La serata è sostenuta da Finstral, sovvenzionata dalla provincia di Bolzano e dall'Assessorato alla cultura tedesca.

 

I biglietti sono disponibili presso il Südtiroler Kulturinstitut e presso la libreria Athesia.

Luogo

Waltherhaus

Orari

31/12/2019

 

20:00 - 00:00

Organizzatore

Südtiroler Kulturinstitut, Via Sciliar 1, Bolzano

Contatti

+39 0471 313800
info@kulturinstitut.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel