Carambolage - Tim Sparks & James Buckley: „Jukebox Dreamin’“

Attività

Dove:

Bolzano

Tim Sparks e James Buckley collaborano per la prima volta per dare vita a un duo semplicemente spaziale e a un nuovo album dal titolo Jukebox Dreamin’ che contiene composizioni originali e vere e proprie perle di Paul Simon, John Lennon, Grateful Dead, Eagles, Nirvana e Al Green. Con una miscela unica di blues e jazz, questo progetto è un libro di memorie musicali piene di sentimento, un viaggio attraverso il paesaggio americano segnato da cuori spezzati, antiche case stradali e jukebox polverosi.

 

Tim Sparks ha ridefinito il repertorio delle chitarre acustiche da quando ha vinto il National Fingerpicking Championship nel 1993. Ottenendo il riconoscimento internazionale per i suoi dischi per la Tzadik Records di John Zorn, Sparks ha continuato a sorprendere, sfidare e emozionare il pubblico con il suo repertorio diversificato e la sua tecnica straordinaria. Con un’abilità straordinaria nel muoversi, sempre a suo agio, tra country blues, jazz o world music, Sparks è riconosciuto attualmente come uno dei più innovativi chitarristi al mondo.

 

Maggiori informazioni sono disponibili su www.carambolage.org oppure www.timsparks.com.

Luogo

Piccolo Teatro Carambolage

Orari

20/04/2020

 

21:00 - 00:00

Organizzatore

Carambolage, Via Argentieri 19, Bolzano

Contatti

+39 0471 981790
info@carambolage.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel