Carambolage - Jamie Saft: Piano Solo

Attività

Dove:

Bolzano

Jamie Saft è la quintessenza di una buona parte del jazz moderno. Pianista, tastierista, produttore, compositore fra i più eccelsi della musica moderna, il quarantasettenne newyorkese ha già intrecciato le sue avventure musicali con gente del calibro di Beastie Boys, Bad Brains, B 52’s, John Zorn, Laurie Anderson, Donovan, Anthony and the Johnsons, Iggy Pop facendo invece il leader di progetti importanti come il New Zion Trio e un trio e un quartetto a proprio nome.

 

La sua idea di “piano solo” è semplicemente facile, diretta e accattivante, partendo dalla classica linea melodica per poi stravolgerla costruendo un “mondo parallelo” sicuramente unico e affascinante. Sintesi, “mood” e sensibilità unite in una sorta di “juke-box dell’anima” assolutamente da godere.

Luogo

Piccolo Teatro Carambolage

Orari

04/02/2019

 

21:00 - 23:00

Organizzatore

Carambolage, Via Argentieri 19, Bolzano

Contatti

+39 0471 981790
info@carambolage.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel