BZ48H - Short Film Contest

Attività

Dove:

Bolzano

BZ48H è un contest cinematografico per la realizzazione di cortometraggi che lancia ad artisti e filmmakers una sfida: realizzare un cortometraggio nel tempo limite di 48 ore, dall’ideazione alla post-produzione.

 

L’obiettivo principale è quello di raccontare, attraverso i propri film, la città di Bolzano restituendone l’anima e le atmosfere.

 

La sfida è aperta a tutti: professionisti, studenti e amatori, sia locali che provenienti da altre città.

 

BZ48H – 3 edition avrà inizio venerdì 27 settembre 2019 e terminerà domenica 29 settembre 2019.

 

I cortometraggi dovranno essere scritti, girati e post-prodotti all’interno delle 48 ore e avere una durata massima di 8 minuti (titoli di testa e coda esclusi).

 

Sabato 12 ottobre 2019 alle 20.30, presso il Teatro-Cinema Rainerum di Bolzano, si terrà la serata di proiezione dei corti finalisti e la consegna dei premi alla presenza della giuria di qualità.

 

La serata è gratuita e aperta al pubblico. Seguirà un momento di rinfresco offerto dall’organizzazione in cui sarà possibile l’incontro e il confronto tra gli artisti partecipanti e il pubblico.

Luogo

Teatro Cinema Rainerum

Orari

12/10/2019

 

20:30 - 23:00

Organizzatore

BZ48H - Short Film Contest, Bolzano

Contatti

bolzano48h@gmail.com

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel