Bolzano rivive: Manuel Randi “music for three“

Dove:

Bolzano

Dopo mesi di lockdown é tempo che la gioia di vivere torni a prendere il sopravvento sull'insicurezza e sulle preoccupazioni. Su iniziativa di SIGNA ed in collaborazione con il Südtirol Jazzfestival Alto Adige e l'Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, si svolgerà il ciclo di eventi denominato „Bolzano rivive“. Si tratta di un programma ideato per far rivivere la città, un programma di cui possono beneficiare in egual misura sia la città che gli ambienti culturali e gli artisti. Pertanto ogni venerdì piazza della Mostra si trasformerà in un luogo all'insegna della leggerezza, della voglia di vivere e delle esperienze culturali.

 

Programma:

 

Manuel Randi è un musicista brillante. Grazie alla sua diversità riesce a collaborare con i più noti artisti, sia a livello nazionale che internazionale. Al momento Manuel Randi fa parte del progetto di Herbert Pixner, con il quale è in tournée tutto l’anno. Soprattutto in Germania, Austria, Italia e Svizzera questa formazione ha tanto successo con concerti che sono quasi sempre esauriti.

 

Manuel Randi viene accompagnato in quest'esibizione da Marco Stagni (contrabbasso e basso) e da Mario Punzi (batteria). I tre musicisti sono cresciuti insieme con la musica e riescono a creare un dialogo, nel quale i 5 strumenti diventano un’unità. Da toni molto tenui a ritmi infuocati di Flamenco; non c’è un’atmosfera che i tre musicisti non riescono ad inscenare.

 

Il programma contiene canzoni degli ultimi due CD “New Old Songs” e “Toscana” e tante altre composizioni, che contengono stili musicali come Flamenco, Folklore italiano, Bossa Nova e influenze africani che si uniscono in un unico e originale “cocktail musicale”. Ci saranno composizioni che fanno emergere una vasta gamma di musica.

 

Manuel Randi – Flamenco, chitarra acustica, chitarra, chitarra elettrica e clarinetto

Marco Stagni – bass

Mario Punzi – batteria

Orari

02/10/2020

 

19:00 - 20:00

Organizzatore

SIGNA, Piazza Walther 22, Bolzano

Contatti

+39 0471 1838990
office@signa-italia.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel