Bolzano rivive: banda cittadina di Bolzano

Dove:

Bolzano

Dopo mesi di lockdown é tempo che la gioia di vivere torni a prendere il sopravvento sull'insicurezza e sulle preoccupazioni. Su iniziativa di SIGNA ed in collaborazione con il Südtirol Jazzfestival Alto Adige e l'Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, si svolgerà il ciclo di eventi denominato „Bolzano rivive“. Si tratta di un programma ideato per far rivivere la città, un programma di cui possono beneficiare in egual misura sia la città che gli ambienti culturali e gli artisti. Pertanto ogni venerdì piazza della Mostra si trasformerà in un luogo all'insegna della leggerezza, della voglia di vivere e delle esperienze culturali.

 

Programma:

 

Concerto della band cittadina di Bolzano

 

Il concerto festivo che si svolge ogni anno suscita tanto entusiasmo nel pubblico ed è una delle attività più importanti della Banda cittadina di Bolzano. Da tanti anni i musicisti vengono sostenuti dal dirigente Alexander Veit suonando sul podio come solisti. Inoltre la collaborazione tra musicisti e direttori d’orchestra nazionali ed internazionali e cori alto atesini ha influenzato l’attività della banda negli ultimi anni e ha dato ai concerti un tocco speciale.

La forte attività sia da parte dell’orchestra che da parte di tutti i gruppi piccoli (come Böhmische, e diversi gruppi di fiati) hanno contribuito che la Banda cittadina di Bolzano è diventata una parte importante del paesaggio culturale in Alto Adige.

Orari

23/10/2020

 

19:00 - 21:00

Organizzatore

SIGNA, Piazza Walther 22, Bolzano

Contatti

+39 0471 1838990
office@signa-italia.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel