Bolzano Cammina - Seguendo il filo d'Arianna

Sport

Dove:

Bolzano

Incontri, percorsi culturali e artistici, emozioni e camminate per tutti i gusti

 

Tre giorni dedicati al camminare, la forma di spostamento più autentica e primigenia, con percorsi adatti a tutte le età e possibilità, per (ri)scoprire il piacere di muoversi in mezzo alla natura, alla cultura e alla storia. Oltre alle attività fisiche le associazioni coinvolte offriranno anche momenti di incontro e di dibattito.

 

Oggi in programma

Passeggiata sulle tracce di donne a Bolzano. Dalla Biblioteca della donna, attraverso i Portici, passando per la scuola S. Maria. Con Corinna Lorenzi, Vicepresidente del consiglio di quartiere Europa-Novacella, a cura di UPAD.

 

Il programma dettagliato è disponibile su www.upad.it/bzcw

 

Per partecipare è necessario ritirare, compilare e restituire la cartolina di adesione, disponibile presso lo stand UPAD in piazza Walther o presso l’ufficio dell’Azienda di Soggiorno, via Alto Adige 60.

Orari

28/09/2019

 

15:30 - 17:00

Organizzatore

UPAD, Via Firenze 51, Bolzano

Contatti

+39 0471 921023
info@upad.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel