La Fiera di Bolzano ospita il nuovo Dolomiti.it

01 January 1970

Manca poco all’inizio della 40° edizione della Fiera Hotel -  fiera internazionale per hotellerie e ristorazione di Bolzano (BZ). Una quattro giorni – da lunedì 24 a giovedì 27 ottobre – ricca di workshop, convegni e di eventi informativi e formativi con professionisti del settore turistico-alberghiero. Proprio tra questi sarà presente anche l’azienda leader del campo della comunicazione multimediale e del marketing turistico: Dolomiti.it Srl. Essa è proprietaria dell’omonimo portale web www.dolomiti.it e di altri portali verticali turistici come www.dolomiticlass.it, www.dolomitiunesco.it e www.dolomitimeteo.it.

Lo stand che ospiterà questa azienda, con sedi a Bolzano e Belluno, sarà lo Stand G0– 18. Si troverà nella Gallery, passaggio per accedere ai padiglioni più grandi della fiera. Una zona in cui è stato dato vita allo “Startup Village – Soluzioni innovative di business”, luogo dove far risaltare l’importanza di nuove imprese.

Tra i molti impegni organizzati durante i quattro giorni di evento ce ne sarà uno da ricordare in particolar modo. Mercoledì 26 ottobre dalle ore 10.30 alle 11.30 ci sarà la presentazione ufficiale del progetto One Land One Brand”, ospitata presso la Sala Vajolet - Padiglione Espositivo - Galleria Livello zero - Settore C.

“One Land One Brand” il progetto attuativo di trasformazione di dolomiti.it da portale a Destination, con lo scopo di dare maggiore visibilità alle realtà territoriali, aumentarne l’attrattività turistica globale e per potenziarle sotto un unico Brand. Essere raggruppati in un Brand di destinazione forte e globalizzato significa moltiplicare e amplificare culture, specialità, ricchezze, bellezze, eccellenze locali e strutture ponendole quotidianamente sotto i riflettori e facendole facilmente trovare ai navigatori in percorsi emozionali ad alto traffico e attrattività.

Hotel Bolzano e dintorni