Terme di Rabbi

Le proprietà curative dell'acqua delle Terme di Rabbi in Val di Sole -Trentino, erano note fin dal 1600 e divennero le preferite dalla Corte Imperiale d'Austria. Un elisir naturale, ricco di anidride carbonica che permette di curare malattie reumatiche, disturbi della circolazione, cellulite e problemi respiratori. Il centro termale dispone anche di un centro benessere e di un reparto idroestetico.

L'acqua sgorga purissima dalle montagne del Cevedale e contiene un alto contenuto di anidride carbonica che la rende unica e quindi particolarmente indicata nella cura degli stati di convalescenza dopo malattie debilitanti o interventi chirurgici, nelle bronchiti croniche e può produrre importanti risultati nelle malattie dell'apparato circolatorio periferico e nella prevenzione e cura della cellulite. Le cure sono convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale.

Di recente è stato ristrutturato anche il centro benessere, dove è possibile usufruire di una moderna vasca rigenerante, delle terapia Kneipp e di impacchi e massaggi alle torbe. Nel centro idorestetico vengono praticati massaggi rivitalizzanti, trattamenti viso e corpo, pulizie, impacchi ...

Ulteriori informazioni:
Terme di Rabbi
Loc. Fonti, 162 Rabbi 38020 (TN)
tel. 0463 983000 - fax 0463 985070
info@termedirabbi.it

Periodo di apertura
da maggio a settembre

Hotel