Massaggio Hawaiano

Il massaggio hawaiano richiama le onde dell'oceano e testimonia la stretta armonia che gli Hawaiani hanno con le acqua e la propria terra. Il massaggio, infatti, è fatto di lenti e pacati movimenti che porta al rilassamento più totale del corpo e della mente. Un massaggio dell'anima che distende, rilassa e tonifica.

Un antico rituale sacro, una tecnica curativa fatta con mani ed avambracci che può essere seguito da una o due persone ed è un trattamento piacevole ed efficace di manipolazione dei muscoli e del tessuto connettivo. A questi movimenti si accompagnano l'uso di oli ed essenze e il sottofondo di musiche tipiche hawaiane.

Il trattamento, si basa su due assiomi Huna, la filosofia di vita hawaiana, in cui tutto è ricerca di amore e di armonia, ed inizia dalla parte posteriore del corpo, dalla nuca scendendo lungo la schiena fino ai piedi e viene proseguito poi nella parte anteriore e porta benefici al sistema linfatico, circolatorio, respiratorio, sui muscoli e alle articolazioni. Sul piano spirituale garantisce relax ed aiuta a combattere la depressione.

Hotel