Escursione naturale estiva guidata alle Cascate di Barbiano, Briol e Trechiese

Sport

Dove:

Barbiano

Partecipate alle escursioni indimenticabili nel soleggiato comune di Barbiano. Vi accompagniamo tra i campi pieni di fioritura, tra ruscelli e alberi di castagno e Vi raccontiamo anche della nostra cultura!

Punto d'incontro alle ore 10.00 davanti all`Ufficio Informazioni di Barbiano. Durata: ca. ore 3 1/2, ritorno in paese alle ore 16.00, escursione media, sono indispensabili delle buone scarpe.

Per soci dell`Associazione Turistica di Chiusa, Barbiano, Velturno e Villandro è gratuito, per altri costo a persona € 8,00. Senza prenotazione.

Ritrovo

Ufficio Informazioni Barbiano

Orari

20/08/2019

 

10:00 - 16:00

Come arrivare

A Chiusa si esce dall'autostrada. Dal casello autostradale di Chiusa si segue la strada statale di Brennero (SS 12) in direzione Bolzano o Ponte Gardena e dopo circa 6 km si arriva a Ponte Gardena. Alla destra c’è l’imbocco per Barbiano (è segnalato). Seguendo la strada per circa 4 km si arriva direttamente alla piazza del paese di Barbiano.

Organizzatore

Info Barbiano - Soc. Coop. Turistica di Chiusa, Barbiano, Velturno e Villandro, Piazza Mercato 1, Chiusa

Contatti

+39 0471 654411
info@barbian.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.