Tiramisu Amore

Vacanza romantica

Dove:

Andalo

Sulla Skiarea Paganella ritorna la gara a coppie più romantica dell'anno: Tiramisu Amore, in programma il 15 febbraio, aperta a sci alpinisti e ciaspolatori. Unico obbligo: la coppia deve essere formata da uomo e donna e deve essere legata in salita con un cordino lungo al massimo 5 m. 

PROGRAMMA

Gara di scialpinismo o ciaspole a coppie - CLASSICA (fino al rifugio Dosson | 400m D+) oppure PLUS (solo scialpinisti, fino al rifugio Albi de Mez | 750m D+).

Partenza in linea ed è in piazza Dolomiti ad Andalo:

ore 18.00 scialpinisti PLUS 
ore 18.15 ciaspolatori CLASSICA
ore 18.30 scialpinisti CLASSICA

Il percorso prevede un primo tratto da percorrere a piedi (non innevato) di crca 400 m.

L’arrivo è al rifugio Dosson per la CLASSICA e al rifugio Albi de Mez per la PLUS, passando attraverso via Paganella e la pista Cacciatori 1 (D+ 400m) + la pista Cacciatori II per la PLUS (D+ 750). In zona Dosson, prima del termine della gara, vi sarà una prova a sorpresa per i partecipanti della CLASSICA.

Saranno premiate le prime tre coppie nello scialpinismo CLASSICA, le prime tre nello scialpinismo PLUS e le prime tre coppie nelle ciaspole. Ci sarà una lotteria di premi per tutte le coppie partecipanti. Le premiazioni si terranno al rifugio Dosson alle ore 21.30 per tutti.

Il rientro a valle è previsto in telecabina oppure con gli sci ai piedi.

 

 

Hotel