Transart Opening

Arte e Cultura

Dove:

Bolzano

TRANSART20 inaugura il 10 settembre 2020 ed esplode in tre parti in tre diversi luoghi del Park Edison, spazio industriale di acciaio e vetro ai margini della città di Bolzano. La compositrice austriaca Olga Neuwirth ha cucito attorno al Klangforum Wien un progetto musicale che indaga la dinamica fra suono e spazio. La disturbante solo-performance Tank della coreografa Doris Uhlich intrappola il corpo di una donna in una teca di fumo, esplorando le promesse tecnologiche della felicità, il futuro del corpo, la sua austerità, ma anche la sua risolutezza. Il compositore e tastierista Dorian Concept solca i confini fra elettronica, jazz, funk, hip-hop e ambient. Spetterà al pubblico decidere se attraversare tutti i tempi e gli spazi di questa intensa giornata di apertura o se seguirne alcuni frammenti, componendo il proprio personale opening.

 

Potete scegliere una parte oppure arrischiarvi a vivere i tre atti come un tutto. A voi la scelta!

 

Programma

 

⫸ Ore 19.00 > IN VAIN (70`)

by George Friedrich Haas - KLANGFORUM WIEN

 

⫸ Ore 20.45 > TANK (60`)*

by Doris Uhlich

 

⫸ Ore 22.00 > HYPEROPIA (40’)

by KLANGFORUM WIEN & DORIAN CONCEPT

 

Gli ingressi sono limitati. La prenotazione o l’acquisto anticipato dei biglietti e’ obbligatoria: www.tickets.bz.it; info@ticket.bz.it; T 0471 053 800.

Luogo

Edison Park

Orari

10/09/2020

 

19:00 - 23:30

Organizzatore

Transart Bolzano, Castelmonterive 5, 39057 Appiano

Contatti

+39 0471/673070
info@transart.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel