Il paese di Dobbiaco in inverno - Alto Adige

Capodanno nelle Tre Cime Dolomiti - Alta Pusteria

Capodanno

Dove:

Tre Cime-Alta Pusteria

Trascorre il capodanno nella zona delle Tre Cime - Alta Pusteria vi dà la possibilità di assaporare la natura con tutti i sensi. Nelle silenziose valli immerse dalla neve, potrete fare delle bellissime passeggiate con le ciaspole o gli sci da fondo. Per chi preferisce le discese con gli sci, non mancano nemmeno le piste, dove divertirsi tutto il giorno. E se invece, siete amanti della cultura e dell'architettura, non mancano musei, antiche chiese, masi e molto altro. Qui davvero non ci si annoia. 

Sono tante le manifestazioni, che potrete trovare in Alta Pusteria e non solo per la notte di capodanno. 

30 dicembre
Sesto: dalle ore 18 capodanno "time to say goodbye" tradizionale fiaccolata della Scuola di sci di Sesto che terminerà con un silenzioso spettacolo pirotecnico accompagnato dal canto di un giovane musicista. 

30 dicembre 
Dalle ore 20.30 imperdibile concerto di fine anno con l'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento presso la Sala Gustav Mahler di Dobbiaco.

31 dicembre 
San Candido: qui avete la possibilità di cenare nelle baite e nei masi o al ristorante, ma ovunque potrete gustare la cucina tradizionale. E poi finire la serata nel centro storico di San Candido brindando con il vin brulè. I pub, locali e discoteche saranno aperti fino all'alba per farvi ballare e divertire. 

01 gennaio 
San Candido: festa di Capodanno con fiaccolata dei maestri di sci e di snowboard e a seguire sfilata della Banda Musicale di San Candido che terminerà in Piazza San Michele con gli auguri e il brindisi di buon anno. 

01 gennaio
Skishow della Scuola Sci & Snowboard Dolomiti di Sesto dalle ore 18.00.

03 gennaio
Dobbiaco: dalle ore 20.00 imperdibile Concerto di capodanno con l'Orchestra di Lienz presso la Sala Gustav Mahler.

Per informazioni: Tre Cime Marketing, tel. (+39) 0474 913156

Hotel