Capodanno in Alta Badia

26 September 2019

L’Alta Badia, nota come il cuore delle Dolomiti, è una località per appassionati dello sci, della buona cucina e del relax. Non farà mancare nulla nemmeno a chi desidera venirci solo per trascorrere il capodanno. Infatti, potrete vivere la montagna e passare un San Silvestro indimenticabile. Nei rifugi raggiungibili con il gatto delle nevi, si organizzano feste, dove potrete degustare piatti tipici altoatesini e aspettare la mezzanotte all'aperto bevendo e ballando. 

I festeggiamenti cominciano già il 30 dicembre a La Villa. Dalle ore 21 con l' Happy New Year Ski Show, dove potrete assistere ad un esibizione tecnica dei maestri di sci e vedere anche il gruppo di sci acrobatico Pirates Freestyle, non ché, assistere all'importantissima attività svolta dall'Associazione cani da soccorso.

Il 31 dicembre alle ore 17.45 potrete partecipare alla fiaccolata a Badia con i maestri di sci, all’arrivo troverete the caldo, vin brulé, musica con Dj che vi farà scatenare.
Ma non mancheranno nemmeno le feste in piazza, come quelle di San Cassiano, La Villa e Corvara, che vi aspettano con musica e divertimento, entrambe a partire dalle ore 22.30.

Il 1º gennaio fiaccolata di Capodanno a Corvara con voli in parapendio e spettacolo pirotecnico dalle ore 21.00.

Per maggiori informazioni: Associazione Turistica Badia, tel. (+39) 0471 839695

Hotel: Alta Badia