from 2011-01-25

Go kart: divertimento sul ghiaccio

 

Gli amanti dei motori possono sfogare in Trentino la loro voglia di velocità e brivido. A Castello Tesino in Valsugana e tra Andalo e Molveno sull'Altopiano della Paganella, sono state allestiti due impianti di ice karting, dove si potranno unire passione per le due ruote, in questo caso i go kart, con guida divertente, ma fatta in tutta sicurezza.

 

A Castello Tesino, esiste una struttura che dispone di due piste, una per automobili e una per go kart. La prima di 650 m è aperta fino al 31 marzo dal mercoledì alla domenica, dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 23, e può essere percorsa con macchine a noleggio e con la propria auto. Su questa pista si svolgono anche corsi di guida sicura su ghiaccio e neve.

La pista da kart è lunga 230 m e i piccoli bolidi possono essere noleggiati direttamente sul posto.

 

L'altra struttura si trova tra Andalo e Molveno, sull'Altopiano della Paganella. Qui è possibile provare i kart elettrici che corrono sul ghiaccio, anche d'estate, grazie alla speciale pavimentazione che ricrea l'effetto ghiaccio 12 mesi all'anno. Dotata di illuminazione notturna, è aperta dalle 10 alle 12, dalle 15 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 24.

 

 

Hotel