#TRENTINOSKISUNRISE: vivere l'alba e la colazione sugli sci

L’alba sulle Dolomiti è uno spettacolo eccezionale. D’estate nelle malghe, ma anche d’inverno, con la magia dello sci e della neve fresca. Anche se, causa freddo e mancanza di impianti aperti, è un privilegio per pochi. Ma oggi, grazie ad aperture degli impianti anticipate di qualche ora, arriva #Trentinoskisunrise, una nuova esperienza che permette di scoprire un modo nuovo e speciale di iniziare la giornata sulle Dolomiti.

L’ appuntamento con #Trentinoskisunrise inizia nel mese di Gennaio e fino ad Aprile inoltrato. Appassionati di montagna e dello sci potranno vivere il nuovo giorno, tra neve fresca, piste intonse e osservare l’incanto dell’alba in montagna da un punto di vista privilegiato. E a seguire, una buona colazione nelle aite e nei rifugi delle pisce da sci appena percorse.

L’iniziativa prendere piede utilizzando sci o ciaspole, in compagnia di maestri, guide e accompagnatori del territorio, che conoscono bene l’ambiente e permettono di scoprirlo in piena sicurezza.

Gli appuntamenti, in programma solitamente il sabato mattina, si tengono ogni volta in una località sciistica diversa tra quelle che aderiscono all’iniziativa.

Hotel