Vacanze nel verde: "Un Parco da Vivere"

Alle Terme di Comano chi è alla ricerca di una vacanza attiva ed eco-sostenibile immersa nel verde, può realizzare il suo sogno nel cuore del Parco Naturale Adamello-Brenta. Servizi di mobilità alternativa all'automobile, strutture ricettive eco-consapevoli, un ampio programma di attività per la riscoperta del Parco: la Comano "Valle Salus" premia i turisti che desiderano andare in montagna e rilassarsi nella natura, con numerose proposte nel rispetto dell'ambiente.

Il Parco Naturale Adamello-Brenta offre per le vacanze eco-sostenibili nelle Dolomiti del Trentino un'oasi protetta tutta da scoprire, passeggiando nel verde lontani dallo stress dell'auto.

Membro dell'associazione "Borghi più belli d'Italia", San Lorenzo in Banale è uno tra i luoghi più suggestivi del Parco, che conquista con la bellezza delle architetture in legno e pietra, l'ospitalità della gente e la prelibatezza dei prodotti tipici, come la ciuìga.

Tra le proposte organizzate dal Parco per una vacanza attiva nella natura alle Terme di Comano, vi sono escursioni lungo il Dolomiti Brenta Trek, itinerari di Nordic Walking, passeggiate tra le malghe della Val Ambiez, i boschi, gli antichi borghi, sotto le stelle.

Ogni turista trova così il modo di coniugare amore e rispetto per la natura con il piacere della vacanza nelle Dolomiti e un tuffo nel verde incontaminato di "Un Parco da Vivere".