10 mete dolomitiche da fotografare almeno una volta

Le Dolomiti sono meravigliose, non c’è dubbio.. Che sia estate, inverno, primavera o autunno, il paesaggio è davvero unico con le sue sfumature di colori e profumi, con le foglie che cadono, con il bianco candore della neve o con lo sbocciare dei fiori.

Se siete dei fotografi professionisti o semplicemente degli appassionati di fotografia, non potete non recarvi sulle Dolomiti, dove scattare una foto è all'ordine del giorno. Non riuscirete neanche a spostarvi da un posto all'altro in un breve lasso di tempo senza aver scattato almeno una foto alle montagne, alla natura circostante, agli abitati o alle persone. Il modo migliore per addentrarsi nel mondo dolomitico è viverlo in prima persona. Con le fotografie riaffiorano i ricordi e si riesce a immortalare la montagna nelle sue mille sfaccettature.

Tutte le montagne dolomitiche, tutti i paesi del Trentino Alto Adige e Bellunese meritano di essere visitati e fotografati. Noi vi consigliamo 10 mete, le più evocative e particolari, alcune molto note, altre ancora poco conosciute, da fotografare almeno una volta durante la vostra permanenza nelle Dolomiti:

Hotel