Running

Hours:

Partenza: piazzale del Nevegal

Commento:
tracciato di medio impegno, con attrattive paesaggistiche

Percorso:
Si parte dal piazzale del Nevegal, si scende sulla strada principale, imboccando il primo bivio a sx. In prossimità di una curva verso dx, si gira a sx su di una mulattiera, e poi al bivio successivo si gira a dx.
Ad un altro bivio si gira a dx, si attraversa la Val Bruna, si continua in salita, ed arrivati ad un quadrivio si procede diritti.
Attraversato un tratto difficilmente ciclabile si arriva in prossimità di una casa, e si svolta a dx; giunti ad una strada asfaltata si gira ancora a dx ed al bivio con la fontana si gira ancora a dx.
Raggiunto un ponte lo si attraversa e si tiene sempre la via principale, in corrispondenza di un tornante si prende lo serrato.
Poco dopo si arriva ad un bivio si prende a dx lo sterrato fino al piccolo altipiano, si gira a dx salendo ancora.
Poco più avanti si raggiunge un bivio e si gira a sx.
Dopo aver oltrepassato una radura si prosegue dritti fino a giungere alla strada asfaltata. Girare infine a dx e ritornare al punto di partenza.