from 2013-02-26

Snow 4 all a Cortina d'Ampezzo

26 febbraio 2013 - Il 16 e 17 marzo le splendide piste di Cortina d'Ampezzo ospitano una bellissima iniziativa per accogliere i diversamente abili desiderosi di muovere i primi passi sugli sci. Grazie all'ASD Fairplay, l'associazione specializzata nell'insegnamento dello sci ai portatori di handicap, ha luogo l'evento Snow 4 All che mette a disposizione lezioni di sci gratuite per disabili con veri professionisti dello sci alpino e offre anche il materiale didattico necessario a chi ha subito amputazioni, lesioni alla colonna vertebrale, a persone affette da disabilità visive o mentali. Per assicurare un ottimo apprendimento il rapporto maestro allievo per quest'evento è stato fissato a 1:1.

Inoltre, ai disabili e ai loro accompagnatori vengono riservati imperdibili sconti e riduzioni sull'acquisto dello skipass Dolomiti Superski.

Chi vuole cimentarsi con questo emozionante sport invernale ed è amputato agli arti inferiori dovrà essere munito della propria protesi essendo costruite su misura e non adattabili. Prenotazione obbligatoria.

Maggiori informazioni e prenotazioni: ASD Fairplay 348 2472221 - info@asdfairplay.it

Hotel