from 2013-06-06

Cortina Express: orari estivi

6 giugno 2013 - Ritorna la versione estiva di Cortina Express, l'autolinea che collega le principali città turistiche, tra cui Venezia, alla Regina delle Dolomiti nel Bellunese. Un servizio comodo che prevede più di 10 linee diverse e che permette di raggiungere per tutta l'estate gli splendidi sentieri escursionistici delle Dolomiti d'Ampezzo lasciando a casa l'auto. Il servizio offre anche rotte panoramiche per chi da Cortina vuole ammirare le vicine località alpine dell'Alta Badia e dell'Alta Pusteria, così come l'usuale Bike Express - il servizio con carrello che collega Cortina a Dobbiaco e San Candido e che consente di percorrere la Ciclabile delle Dolomiti, la Ciclabile della Drava e la Ciclabile della Val Pusteria (costo: 5 Euro a persona; 5 Euro a bici).

Il servizio estivo di Cortina Express sarà attivo dal 17 giugno al 15 settembre 2013 e includerà i seguenti tragitti:

Cortina - Venezia (Aeroporto - Mestre stazione ferrovia)
Cortina - Rovigo - Ferrara - Bologna
Cortina - Lido di Jesolo - Caorle - Bibione (fino al 31 agosto)
Bike Express: Cortina - Dobbiaco - San Candido (dal 29 giugno)
Cortina - Alta Pusteria
Cortina - Giro delle Dolomiti - Cortina
Cortina - Passo Gardena - Ortisei - Bolzano
Cortina - Passo Gardena - Passo Sella - Canazei
Cortina - Arabba - Passo Pordoi - Passo Sella - Canazei
Cortina - Lago di Braies
Cortina - Prato Piazza

Tra l'altro, per la prima volta, si sono riuniti vari vettori per offrire un servizio chiaro e completo tra le diverse Province.

Come ogni anno, i biglietti si possono acquistare on line dal sito dell'azienda, telefonicamente pagando poi l'importo nelle ricevitorie Sisal, nelle tante agenzie di viaggio e rivendite convenzionate (l'elenco si può consultare on line) oppure tramite l'applicazione per smartphone mycicero.

Per ulteriori info:
Cortina Express
Tel. +39 0436 867350
info@cortinaexpress.it

Hotel