from 2011-05-30

DoloMie 2011

DoloMie 2011 - Buon compleanno Dolomiti Unesco! Le Dolomiti dichiarate Patrimonio dell'Unesco il 26 giugno 2009 compiono due anni. Per festeggiare questa importante ricorrenza, in "Località Campo" in Val di Zoldo il 26 giugno, la Fondazione Dolomiti Unesco e due giovani realtà bellunesi, Dolomites Adventure e Dolomiti Project srl, organizzano una festa campestre.

Una giornata dedicata all'ecoturismo, all'outdoor nelle Dolomiti. Una festa tematica dedicata alle famiglie, che si pone l'obiettivo di promuovere il turismo sulle Dolomiti e di far vivere una vacanza eco-sostenibile in quest'area.

L'evento DoloMie 2011, che si svolge nella giornata di domenica 26 giugno, si suddivide in tre momenti:

  • un momento informativo: Fondazione e tecnici daranno informazioni sui progetti che coinvolgono le Dolomiti Unesco
  • un momento ludico: gli operatori turistici che parteciperanno all'evento, in collaborazione con il gruppo Dolomites Adventure, daranno dimostrazione gratuita delle proprie professionalità, fornendo informazioni sulle Dolomiti e sulle molteplici possibilità di svago offerte da questi luoghi
  • un momento espositivo: due stand espositivi e di informazione sulla provincia di Belluno e sui progetti legati al turismo eco-sostenibile.


Una prima edizione che si spera possa trovare conferma e sviluppo negli anni futuri.

Hotel