10.10.2017

Concorso a premi "Una spesa che cambia la Vita"

Dal 1 agosto 2017 è attivo il concorso a premi “Una spesa che ti cambia la Vita”. Tutti i consumatori finali che acquisteranno un prodotto di qualità dell’Alto Adige marchiato con il simbolo “Una spesa che ti cambia la Vita” avranno la possibilità di vincere una stupenda vacanza per 10 anni in un hotel di lusso in una delle località vitivinicole del territorio altoatesino.

Riportando nell’apposito sito internet il proprio codice univoco si avrà la possibilità di sapere, in maniera istantanea, se si ha vinto uno dei premi in palio (modalità instant win). Il vincitore potrà ricevere uno dei 1500 ricettari 33x classici delle Dolomiti oppure una delle 220 ceste ricche di prodotti locali dell’Alto Adige.

Al termine del concorso si svolgerà anche l’estrazione finale che vede in palio il 1° e unico premio. Esso consiste in 10 buoni (1 per ogni anno per 10 anni) ognuno valido per un soggiorno di 7 notti per un massimo di 4 persone in 2 camere doppie con trattamento di mezza pensione presso uno dei 29 esclusivi “Vinum Hotel Südtirol in Alto Adige”.

I Vinum Hotel sono strutture ricettive gestite da albergatori con una spiccata passione per la cultura vitivinicola. Ogni hotel ha la particolare caratteristica di essere immersa tra le vigne e i vigneti altoatesini.

Ogni anno sarà ammesso utilizzare solo 1 buono per 1 settimana (7 notti) intera, non frammentata, durante l’arco dell’anno (scelta personale del vincitore) ad accezione dei periodi tra il 01.08. ed il 31.08 e tra il 20.12 ed il 31.12 di ciascun anno. Almeno due mesi prima della partenza, sarà compito del vincitore contattare la struttura e decidere le date del soggiorno.

Ogni singolo buono include anche una degustazione di vini con il sommelier dell’albergo o con l’albergatore stesso.

I prodotti con il bollo “Una spesa che ti cambia la vita” aderenti all’iniziativa sono tanti, tra cui: pane, speck Alto Adige IGP, prodotti latticini (formaggi, yogurt, burro, mozzarelle), mele, frutti di bosco (fragole, lamponi), confetture, succo di mela, miele oppure vini tipici dell’Alto Adige.

Regolamento del concorso a premi “Una spesa che cambia la Vita”

- Il concorso è valido dal 01.08.2017 fino al 31.12.2017.
- È necessario essere maggiorenni residenti/domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi i dipendenti delle società promotrici.
- I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri.
- Si precisa che ogni codice univoco consente una sola partecipazione al concorso.
- Ogni concorrente potrà partecipare più volte utilizzando codici univoci diversi.
- Ogni concorrente potrà vincere un massimo di 3 premi nella modalità Instant Win.
- Conservare il codice originale fino al 20.03.2018.
- L’utilizzo dei buoni è valido dall’anno 2018.

Vinum Hotel Südtirol in Alto Adige

Sotto elencati alcuni dei 29 hotel aderenti all'iniziativa.

Romantik Hotel Turm, un 4 stelle S presso la zona vinicola di Fiè allo Sciliar.

Hotel Ansitz Plantitscherhof, un 4 stelle S di Merano.

Aktiv & Vitalhotel Taubers Unterwirt, un 4 stelle di Velturno in Valle Isarco.

Granpanorama Hotel StephansHof, 4 stelle di Villandro in Valle Isarco.

Hotel Sand, 4 stelle S a Castelbello in Val Venosta.

Hotel