02.09.2015

In Trentino il nuovo film di Massimo Boldi

2 settembre 2015 - Parte delle scene del nuovo film di Massimo Boldi, "Matrimonio al Sud" sono registrate a Rovereto, Arco, Trento e la Valsugana. Una commedia che porterà Nord e Sud a scontrarsi sulle usanze del matrimonio, tra colpi di scena e crisi che verranno alla fine superati per un finale davvero da "e vissero tutti felici e contenti".

Sono iniziate lunedì 24 agosto le riprese del film. Nei giorni scorsi i palazzi del centro storico di Rovereto, via Rosmini e una villa della zona sono state trasformate in un set cinematografico, che ha poi interessato le città di Arco e, per tutta questa settimana, Trento. La prossima settimana la troupe si sposterà in Valsugana, per volare poi in Puglia a metà settembre.

Nel cast del nuovo film diretto da Polo Costella, oltre a Massimo Boldi, ci sono anche Enzo Salvi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Debora Villa e molti altri attori italiani...per un divertimento assicurato!

Il film Matrimonio al Sud, prodotto da Mari Film e Ideacinema, con la collaborazione di Trentino Film Commission e distribuito da Medusa, verrà proiettato nelle sale cinematografiche a partire da novembre.

Hotel