von 23.05.2013

Con le E-bike in Valsugana

23 maggio 2013 - Vuoi esplorare le Dolomiti su due ruote ma non sei abbastanza allenato? La Valsugana ha la soluzione per te: la novità 2013 si chiama Movelo ed è un'innovativa rete europea che noleggia bici elettriche in grado di regalare una vacanza su due ruote accessibile anche ai meno allenati. Dall'aprile di quest'anno i turisti che visitano questa zona del Trentino, la prima in Italia ad entrare nella rete europea di e-bike Movelo, possono provare una nuova esperienza e attraversare  in bici gli splendidi paesaggi che circondano la catena del Lagorai senza alcuna fatica. Ben 80 km di piste ciclabili, 300 km di tracciati per la mountain bike e numerosi percorsi per bici da strada sono a disposizione di chi vuole provare l'emozione di montare in sella ad una bici elettrica in Trentino.

Per assicurare un'esperienza completa, l'area vacanze Valsugana-Lagorai è stata fornita di innumerevoli stazioni di noleggio e ricarica nonché di un'ampia disponibilità di e-bike e di batterie.

Oltre alle tante strutture ricettive che aderiscono al programma, sono stati dotati di stazioni di ricarica per bici elettriche anche gli uffici dell'Azienda per il Turismo Valsugana.

Un'occasione davvero imperdibile per passare l'estate in Valsugana, ai piedi dell'imponente Lagorai!

Hotel