von 25.09.2013

Christian De Sica in Trentino per girare il nuovo film di Natale

25 settembre 2013 - Il mito della tv e del cinema italiano Christian De Sica si trova in questi giorni in Trentino per le riprese del film natalizio di Neri Parenti "Colpi di fortuna". Dopo il grande successo della precedente pellicola "Colpi di fulmine" del 2012, l'attore romano e il regista campione d'incassi al botteghino fanno ritorno tra le Dolomiti per una nuova divertente sfida cinematografica.

Le riprese di "Colpi di fortuna" sono iniziate lo scorso 13 settembre tra Arco e Riva del Garda e proseguiranno fino a metà ottobre, toccando le località trentine di Lavarone, Rovereto e Trento.
Oltre a Christian De Sica, il cast del film vanta altri volti noti dello spettacolo, come le coppie di comici Luca e Paolo, Francesco Mandelli (questa volta senza il compagno di gag Fabrizio Biggio), Lillo e Greg.

La commedia, incentrata sul contrasto tra crisi e colpi di fortuna, è attesa nelle sale per il prossimo 19 dicembre. Christian De Sica interpreterà il ruolo dell'uomo più fortunato del mondo, che, a un passo dal concludere l'affare più importante della sua vita, si imbatterà nel traduttore di mongolo (Francesco Mandelli) che gli procurerà non poche grane.

Hotel