von 11.03.2016

20 anni insieme a Dolomiti.it

 

Buon compleanno Dolomiti.it! Dolomiti.it compie 20 anni. Raggiunto un grandissimo risultato. Attivi e online dall'11 marzo del 1996 promuoviamo il turismo nelle bellissime ed uniche Dolomiti dichiarate Patrimonio dell'Unesco nel giugno 2009. In questa giornata raggiungiamo la veneranda età Internet di venti anni.

Continuiamo ad essere un punto di riferimento per chiunque desideri trascorrere il suo tempo in queste meravigliose località da sogno. Durante la nostra storia siamo sempre stati in prima pagina di Altavista, Yahoo! ed ora Google. E continuiamo ad essere i PRIMI! Anche nel vostro cuore.

Con questa consapevolezza io David Pirrello, la Brand Manager Emily Louise Simonis e tutto lo Staff di Dolomiti.it abbiamo deciso di rinnovarci e di entrare in una nuova era con il progetto: Dolomiti.it - One Land One Brand. Progetto che realizzeremo con voi lettori per darvi ancora più notizie e soluzioni di viaggio, strutture ricettive e percorsi emozionali per farvi navigare tra le eccellenze locali.

In questa giornata di festa il Rifugio Burz di Arabba ospiterà la festa e la cena di compleanno dove incontreremo amici e partner per celebrare un traguardo temporale che pochi possono vantare.



Buon compleanno ancora Dolomiti.it

 

 

 

<iframe src="https://www.youtube.com/embed/JoxqD09dmyQ" frameborder="0" height="315" width="560"></iframe>