27.01.2017

Un speciale San Valentino in Alto Adige

Non sai ancora cosa regalare al tuo amato o alla tua amata? Non hai ancora trovato una location dove trascorrere il giorno più romantico dell’anno?… Scopri tutte le attività che l’Alto Adige offre per un delizioso San Valentino. Ci sono tante attività invernali e primaverili tra cui scegliere: passeggiate con le ciaspole tra i boschi e sentieri dei parchi naturali, fare un romantico trattamento wellness rivitalizzante in un meraviglioso centro benessere & Beauty SPA. In alternativa, per chi ama sciare con il proprio amore, può passare una soleggiata giornata sciistica accompagnata da un pranzo in rifugio con invitanti piatti della cucina sudtirolese tra cui scegliere.

In Alto Adige, la sera di San Valentino si celebra con una cena a lume di candela in una tradizionale Stüa romantica. Un locale caldo e accogliente, ricoperto di pregiato legno delle vicine valli, riscaldato dal calore della stufa in maiolica. Un angolo privato per godersi preziosi attimi di intimità con un calice di vino dei viticoltori della Valle Isarco o dell’Oltre Adige.

Non lasciarti sfuggire questo giorno così romantico, perché la vacanza degli innamorati in Alto Adige regala forti emozioni e bellissimi ricordi che rimarranno per sempre impressi nell'animo.

Hotel