Piste da slittino a Cortina d'Ampezzo

Discesa dal Rifugio Ra Stua
Il Rifugio Ra Stua si trova a metri 1668 e si raggiunge con circa un ora di cammino (apertura a Natale/Capodanno e nei fine settimana. La discesa lungo la stradina è molto bella e varia, a tratti ripida. Lunghezza 3 km ed dislivello di 200 metri.

Discesa dal Rifugio Croda da Lago
Il Rifugio Croda da Lago a metri 2046 si raggiunge a piedi dalla località Campo. La salita è lunga e (circa 3 ore), ma la discesa interminabile ed entusiasmante. Se non siete allenati per l'impresa potete provare a contattare i gestori del rifugio e chiedere nella possibilità di essere trasportati in motoslitta.

Discesa dal Rifugio Scoiattoli
Dallo scorso inverno viene battuta la stradina che da "Cian Zopè", lungo la strada per il Passo Falzarego, sale al Rifugio Scoiattoli metri 2255. La pista è lunga circa 4 Km e il dislivello è di 550 metri. A piedi circa un'ora e mezza. Altrimenti più comodamente si può salire con la seggiovia delle piste delle 5 Torri.

Discesa dal Rifugio Dibona
Il Rifugio Dibona a metri 2037 è raggiungibile con circa un'ora di cammino sinistra lungo la strada. La discesa bella e poco ripida è adatta anche ai bambini.

Pista di Mietres
Vicino la piscina comunale è possibile fruire di una pista slittini anche per i più piccoli. La pista ha una lunghezza di circa 1 km ed è servita dalla seggiovia di Mietres. E' possibile noleggiare nel posto bob e slittini.

Hotel