30.11.2017

Tutti in pista a San Martino di Castrozza – Passo Rolle!

La ski area San Martino di Castrozza – Passo Rolle, in Trentino, entrerà nel pieno delle sue attività da sabato 2 dicembre 2017 con due weekend ricchi di attività sicuramente da non perdere!
Nella zona di Passo Rolle, con la prima edizione del PASSO ROLLE SPECIAL DAY, domenica 3 dicembre lo skipass costerà solamente 10 €.
Il fine settimana successivo – il 16 dicembre – si svolgerà il Free Ski Day grazie al quale alcune lezioni, il noleggio del materiale e lo skipass saranno a costo zero.

Alcune piste e impianti della zona del Rolle sono già attive da più di una settimana e sabato apriranno altri impianti dei comprensori di San Martino di CastrozzaTognola Ces, attendendo le ulteriori aperture previste per il Ponte dell'Immacolata. Gli amanti dello sci e dello snowboard potranno infatti sfrecciare sulle piste Tognola TRE, Rododendro, Conca, Cima Tognola, Baby, Bellaria, Coston, Valbonetta, Malga Ces e Skiweg Coston.

Come negli ultimi due weekend saranno regolarmente in funzione anche le seggiovie Cimon, Ferrari e Castellazzo a Passo Rolle, dove si svolgerà la speciale iniziativa del PASSO ROLLE SPECIAL DAY. Gli impianti e le piste dell’Alpe Tognola rimarranno aperti tutti i giorni anche infrasettimanalmente dalle ore 8.30 alle ore 16.30, mentre gli altri impianti della Ski Area riapriranno il giorno 7 dicembre.

Free Sky Day

La manifestazione Free Ski Day è organizzata dai Maestri delle Scuole Sci del Trentino, a cui aderiscono anche le due scuole di San Martino di Castrozza. L’evento si svolgerà sabato 16 dicembre 2017, quando su tutta la ski area verranno organizzate lezioni collettive di sci alpino, nordico e snowboard per grandi e bambini. I corsi di due ore, il noleggio delle attrezzature e lo skipass per l’intera durata della lezione saranno completamente gratuiti.

Hotel