02.11.2017

Filippa Lagerback: prima Ospite della Nuvola del Benessere

Nella notte di Halloween si è tenuto l’evento di inaugurazione della Nuvola del Benessere, presso il nuovissimo centro termale QC Terme Dolomiti a Pozza di Fassa.

La Nuvola del Benessere è un’installazione artistica ideata da QC Terme Dolomiti, Mao Fusina, l’uomo delle nuvole, e Alessandro Bolis, direttore artistico del Gruppo. La realizzazione è stata poi affidata dall’artigiano alpino Roberto Duclos, che ha saputo coniugare sogno e realtà, incanto e materia in un bellissimo lavoro di temporary land art.

La Nuvola sarà disponibile agli Ospiti di QC Terme da ora fino al 20 dicembre 2017.

Dormire anche solo per una notte dentro la stanza significa godere di un’incredibile esperienza, avvolti dall’abbraccio del cielo, delle cime e delle foreste delle Dolomiti della Val di Fassa. La camera gode di una splendida vista sulla natura trentina e il design combina leggerezza e modernità del vetro al calore e alla tradizione del legno locale accompagnati, all’esterno, dalle forme di piccole nubi.

Per la speciale occasione è stata scelta anche una madrina d'eccellenza: Filippa Lagerback. L’ex modella svedese, ecologista e conduttrice nella TV italiana è stata la prima custode ufficiale della Nuvola del Benessere e ha voluto condividere questa esperienza con sua figlia di 14 anni, Stella.

Per provare l’ebrezza di dormire sotto le stelle si può richiedere gratuitamente la disponibilità sul sito dedicato lanuvoladelbenessere.com, mentre per gli appassionati di montagna e di trekking, fino al 30 novembre, è attivo il concorso fotografico “La mia nuvola” per raccontare con immagini e parole la propria nuvola e vincere premi speciali.

Hotel