03.05.2018

Miss Mondo Trentino 2018

Il 28 aprile presso l’incantevole Palazzo Perler Hof di Mezzocorona in Trentino si è svolta l’elezione della Miss Mondo Trentino 2018. La vincitrice è stata la sedicenne Araceli Auer. Questa vittoria porterà la giovane modella alla fase finale di Miss Mondo Italia 2018, a Gallipoli il 26 maggio, come rappresentante del Trentino.

Araceli è una studentessa alta 1,82 con grandi occhi scuri e lunghi capelli neri che si è distinta tra le altre concorrenti per l’eleganza dei modi che fa della semplicità e l’educazione la sua caratteristica principale.

L’evento è iniziato con un’esibizione live canora di Lorena Michelon, per proseguire con il saluto di benvenuto del sindaco di Mezzocorona. La giuria presente era composta sia da personalità locali della politica e dell’imprenditoria, ma c’era anche Roberto Sighel medaglia d’oro olimpica di pattinaggio a Calgari nel 1992.

La gara delle modelle invece prevedeva la sfilata in outfits sportivi, nel classico costume da bagno, in abito elegante e in un romantico vestito da sposa.

Oltre a Miss Mondo Trentino nella stessa serata sono state elette anche: Miss Mondo Vitality's: Giada Bellante; Miss Mondo Gil Cagnè: Giulia Sommavilla; Miss Mondo Caroli Hotels: Serena Zeni; 5 La Miss Del Web by Agricola Birra Artigianale vincitrice del contest on line con 100 preferenze è: Francesca Marotta; Miss Dolomiti.it Trentino: Giada Angeli; Miss Palazzo Perler Hof: Erica Tuzzato.

Miss Dolomiti.it 2018

Per quanto riguarda la fascia di Miss Dolomiti.it 2018 la finalissima regionale si svolgerà il prossimo 11 maggio a Bolzano. Il premio in palio per la vincitrice è un week end in Alto Adige presso l’Adler Dolomiti Spa & Sport Resort 5 stelle di Ortisei.

 

*nella foto Miss World 2017: Manushi Chhillar