03.02.2020

Trentodoc sulle Dolomiti

Nelle enoteche, ristoranti, golf club, rifugi e spa di Madonna di Campiglio e della Val di Fassa per circa tre settimane ci saranno degustazioni guidate di oltre 170 etichette Trentodoc con altrettanti abbinamenti gourmet.

L’appuntamento con l’edizione invernale “Trentodoc sulle Dolomiti” è in programma dal 13 al 23 febbraio. L’evento è dedicato alle bollicine di montagna e porterà vini di 52 cantine con gustosi abbinamenti gourmet quali pizza o menù con prodotti dei presidi Slow Food preparati da chef stellati.

Il programma di Trentodoc sulle Dolomiti

Dal 13 al 16 febbraio 2020 l’evento sarà a Madonna di Campiglio. Come sempre, tanti i menu in programma: l'Aperitivo Trentodoc, i menu stellati, Trentodoc in quota, i menu Gourmet, i Menu del Territorio e la seconda edizione di Trentodoc al Tramonto.

Il 19 febbraio Trentodoc sulle Dolomiti si sposta tra le ski area della Val di Fassa, dove verranno offerti aperitivi in abbinamento a menù della tradizione fassana, carni e pizza gourmet. Tra le località turistiche coinvolte ci saranno Moena, Canazei, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa e Campitello di Fassa.
In Val di Fassa ci sarà tempo fino al 23 febbraio per conoscere e gustare lo spumante metodo classico di montagna.

Hotel