29.12.2014

Divertimento sulla neve: novità dai comprensori sciistici

29 dicembre 2014 - Anche quest'anno le varie aree sciistiche delle Dolomiti riservano agli appassionati della neve tantissime e adrenaliniche novità. Cortina, Obereggen, Val di Fassa, Marilleva...sono solo alcune delle località che ti sapranno stupire. A Cortina d'Ampezzo, come già indicato in una precedente news, è possibile scendere a valle con le fat bike, delle speciali biciclette con grandi ruote, che consentono di scivolare sulla neve.

Marilleva vi aspetta invece con un nuovo snowpark, mentre ad Obereggen per festeggiare i vent'anni dello snowpark è stato allestito il nuovo starship, un'imponente piramide di ghiaccio. Ogni martedì, giovedì e venerdì inoltre è aperta una jib line dalle 19 alle 22. Anche nella ski area Carezza ci sono nuovi impianti: è entrata infatti in funzione la nuova seggiovia a 6 posti.

Infine, in Val di Fassa è stata inaugurata la nuova pista nera "Vulcano", con un dislivello di 500 m e una lunghezza di 2 km. Anche il tracciato Ciampac-Alba è stato ampliato e dotato di nuovo impianto di innevamento.

Hotel