28.07.2014

Scatti romantici nella natura a Cortina

von Francesca Casali

28 luglio 2014 -Iniziativa particolare quella della fotografa Paola Russo, milanese ma veneta d'origine, che dal 3 al 7 agosto trasforma Cortina in backstage per servizi fotografici dedicati a coppie, famiglie e bambini. Le parole d'ordine sono romanticismo e amore, quello dei fidanzati e delle neo mamme che possono prenotare una sessione di scatti romantici all'aria aperta con il paesaggio montano delle Dolomiti alle spalle.

Una passeggiata mano per la mano al parco, un picnic nel verde, una visita ai pony della fattoria. "Prima di tutto - spiega Paola Russo - mi piace conoscere le coppie interessate per capire con loro quale location è la migliore, in base alla loro personalità. Una volta individuato il posto giusto, ci organizziamo con gli scatti. È possibile scegliere tra sessione da 30 minuti o da 1 ora e mezza e realizzo per loro una gallery privata online.
L'idea di questo tipo di shooting fotografico è nata quando ho pensato di unire il mio desiderio di viaggiare con la mia professione. A Milano ho lavorato per molto tempo come fotografa di teatro, dopo aver conseguito il titolo all'Accademia della Scala. Ora però ho scelto un'altra strada. Mi piacciono i bambini, non solo i neonati, anche più grandicelli: sono soggetti dinamici che stimolano la mia creatività.

Per prenotare lo shooting è sufficiente contattarmi attraverso la pagina di Facebook annabellephotography.italy"

Hotel