10.04.2014

Pasqua 2014: sulle Dolomiti impianti aperti e tanto sci

10 aprile 2014 - Dolomiti da sciare anche a Pasqua. In Trentino, Alto Adige e Bellunese grazie all'apertura di numerosi impianti fino ai giorni di Pasqua e Pasquetta, gli amanti delle vacanze sportive in montagna potranno godersi le piste e la neve anche ad aprile inoltrato.

A Cortina gli impianti di Cristallo e Ra Valles resteranno aperti fino al 21 aprile, mentre l'area del Faloria ha fissato l'ultima apertura per il ponte del 1° maggio. Sulle piste innevate di Cortina a Pasqua potranno scatenarsi gli appassionati di sci alpino e di fondo, ma anche gli amanti dello snowkite e delle passeggiate con le ciaspole.

Anche la ski-area Paganella in Trentino prolungherà l'apertura fino al lunedì di Pasquetta, mentre a Madonna di Campiglio si potrà sciare tutti i giorni fino al 22 aprile. In Val di Fiemme, all'Alpe di Cermis e a Pampeago, eventi , tanto sci e divertimento per Pasqua e chiusura il 21 aprile.

In Alto Adige sono numerosi gli impianti che regaleranno giornate di sport sulla neve a Pasqua, fino al giorno di Pasquetta: Plan de Corones, Gitschberg - Jochtal, Obereggen, Reinswald, Schwemmalm. Prolungano l'apertura oltre le festività pasquali gli impianti di Lavazè (25 aprile) e le ski-aree di Racines-Giovo in Val Ridanna (27 aprile), mentre a Solda e in Val Senales si potrà sciare fino al 4 maggio.

Hotel