von 07.03.2014

Mountain Lover al Brite de Larieto

7 marzo 2014 - Mountain Lover: qualità e tradizione unite alla creatività di due giovani chef, Riccardo Gaspari di Cortina e Andrea Campi di Sondrio, saranno gli ingredienti di questa serata speciale organizzata per il 14 marzo al Brite de Larieto a Cortina d'Ampezzo.

Un incontro di gusti, un intreccio di sensi, ecco in sintesi l'evento Mountain Lover. Non un semplice appuntamento enogastronomico con menu di degustazione, ma una serata volta ad esaltare due culture gastronomiche, quella ampezzana e quella valtellinese, protagoniste al Brite de Larieto per una gustosa cena a 4 mani, preparata da Riccardo Gaspari, chef del Brite de Larieto di Cortina e da Andrea Campi dell'Osteria al Dosso all'Aprica in provincia di Sondrio.

Due giovani chef dalla grande esperienza: Riccardo trasforma i prodotti provenienti dall'azienda agricola di famiglia, proponendo piatti genuini, radicati nel territorio, ma con un tocco di modernità. Andrea, usa prodotti autoctoni provenienti da aziende o dal territorio, per realizzare una cucina tradizionale ma creativa.

Durante la cena, si potranno gustare ottimi piatti: crema di pane nero al cumino, tartare di speck artigianale, pizzocheri, canaderli, stino di maiale... abbinati ad ottimi vini.

Inizio cena ore 20.30. Prezzo € 55 tutto compreso.


Per informazioni e prenotazione: tel. +39 368 7008083

Hotel