von 27.12.2012

Hot Wheels Room al Savoia di Cortina

27 dicembre 2012 - È stata inaugurata sabato scorso la nuova Hot Wheels Room del Grand Hotel Savoia di Cortina d'Ampezzo, la nuova suite dedicata ai maschietti. Dopo il grande successo della suite dedicata alla bambola Barbie, inaugurata nel 2010, il rinomato 5 stelle situato nel pieno centro della Regina delle Dolomiti ha voluto dedicare anche ai piccoli amanti dei motori e delle auto una nuovissima e coloratissima suite incentrata sul tema del marchio Hot Wheels, il conosciuto marchio di giocattoli leader nel mondo dei mini veicoli.
La preziosa camera del Grand Hotel Savoia è stata decorata con colori e motivi tipici del brand adrenalinico ed è impreziosita di raffinate lenzuola, copriletti, cuscini, giochi, gadget e pareti rivestite con immagini del mondo racing.
Finalmente anche i piccoli ospiti maschi potranno sentirsi dei veri VIP e immaginarsi super piloti in vacanza sulle Dolomiti d'Ampezzo.

Testimonial della giornata di inaugurazione è stato Vittorio Brumotti. Il campione mondiale di bike trial, detentore di ben 8 guinness e noto volto della televisione che impersona perfettamente la personalità del brand grazie alla sua passione per l'adrenalina, per l'occasione si è esibito nel piazzale antistante l'hotel con emozionanti acrobazie sulla sua due ruote.

Hotel