29.08.2017

Da Milano a Cortina d’Ampezzo in autobus

Da qualche settimana è stato implementato il collegato tra le località turistiche di Milano e Cortina d’Ampezzo. La tratta parte da Cortina e ferma a Venezia aeroporto, Mestre stazione, Verona, Bergamo aeroporto per arrivare in stazione a Milano.

Il collegamento tra Veneto e Lombardia è stato reso possibile grazie alla partnership tra la società tedesca esperta nel settore del marketing e delle vendite FLiXBUS e la società esperta nel settore del trasporto di persone Cortina Express.

Orari di partenza e arrivo

Il primo autobus di Cortina Express parte alle ore 7.00 del mattino dalla stazione e passa per Venezia aeroporto alle 9.05, Mestre stazione alle 9.30, Verona alle ore 11.00, Bergamo aeroporto alle ore 12.30 e si ferma a Milano alle ore 13.15.

Il primo mezzo di trasporto pubblico che parte da Milano è invece alle ore 14.30. Andando a ritroso, la corriera passa per Bergamo aeroporto alle ore 15.20, a Verona alle 16.55, a Mestre stazione alle ore 18.20, a Venezia aeroporto alle 18.45 per arrivare nella conca ampezzana verso le 20.50 di sera.

Giorni di partenza

Il servizio non viene offerto quotidianamente, ma solamente nei giorni seguenti: lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica.

Dove acquistare il biglietto e quanto costa

Il costo del biglietto è molto conveniente, il prezzo parte da € 13.90. Può essere acquistato nella biglietteria Cortina Express di Cortina d’Ampezzo, oppure sul sito ufficiale di FLiXBUS o tramite l’APP gratuita.

Hotel