19.03.2016

Suite privata sotto le stelle, ecco la Starlight Room Dolomites

17 marzo 2016 - 2055 metri di altitudine, questa è la quota dove è posizionata la Starlight Room Dolomites. Si tratta di una piccola suite, arredata solo un letto matrimoniale ed una piccola tv a schermo piatto, le cui pareti sono costruite in vetro.

L'idea è assai originale ed è stata realizzata dal gestore del Rifugio Col Gallina, Raniero Campigotto. E' raggiungibile solamente con la fat bike (una bici da neve), ciaspole o con la classica motoslitta. Il Col Gallina è posizionato a poca distanza dalla rinomata località sciistica di Cortina d'Ampezzo.

La stanza è stata creata con lo scopo di realizzare più obiettivi: prima di tutto permette una visuale unica nel suo genere che solo le montagne dolomitiche possono regalare, secondo, grazie al tetto panoramico, si può contemplare la via lattea in tutta la sua maestosità Per finire il proprietario ha voluto offrire un momento di pace, serenità e amore per chiunque voglia vivere il momento.
La tv all'interno della stanza privata ha in dotazione una playlist con musica soft per aumentare ancor di più la sensazione di pace.

Nel prezzo della notte sono inclusi una cena a quattro portate in Rifugio e la mattina successiva è offerta una colazione.

Hotel