01.04.2016

Cortina tra le migliori 25 Best Ski Towns

1 aprile 2016 - Cortina d'Ampezzo. L'istituto scientifico ed educativo americano, conosciuto meglio come il National Geographic Society, ha inserito la località bellunese di Cortina d'Ampezzo tra le migliori 25 città sciistiche al mondo.

Nonostante la competizione con note località internazionali, tra cui Aspen - Colorado, Kitzbühel - Austria, Mont Tremblant - Canada e molte altre, Cortina è riuscita a farsi valere ancora una volta. Tutto grazie alla buona qualità del cibo della tradizione ampezzana e della cucina mediterranea, al buon vino e alla possibilità di fare shopping lungo Corso Italia.

I turisti che visitano la città, non amano solo le favolose ed uniche Dolomiti che la circondano e i suoi versanti innevati, ma anche l'atmosfera che si vive.

Ogni anno, moltissimi VIP fanno visita a Cortina. Grandi artisti, sportivi, politici, cantanti e attori almeno una volta nella loro carriera hanno fatto tappa in città e approfittato per fare grandi acquisti nelle rinomate boutique di lusso del corso più famoso in Italia, Corso Italia. 

Hotel