29.12.2016

Asilo in quota a Cortina d'Ampezzo

Baby Tofana Land questo è il nome del nuovo asilo sulla neve in alta quota (2475 metri) che è stato creato nella ski area di Ra Valles a Cortina d’Ampezzo. La ski area Tofana-Freccia nel Cielo diventa perciò family friendly. Una novità per tutte le famiglie in vacanza nella regina delle Dolomiti. Si tratta di un’opportunità per far divertire i bambini sulla neve e per lasciare un po’ di spazio libero ai genitori.
L’asilo è aperto ai bambini a partire dai 3 anni fino ai 10 e sono seguiti da due operatori specializzati. Il programma d’intrattenimento prevede tantissimo divertimento attraverso svago e attività ludico ricreative in modo da favorire lo sviluppo della socializzazione, della creatività e dell’integrazione. Non mancheranno libri, colori, costruzioni, giochi di società e ovviamente tantissimi giochi sulla neve.

Il Baby Tofana Land prevede anche che i genitori, durante la pausa pranzo possano pranzare con i propri figli a Capanna Ra Valles. Per loro viene messo a disposizione un ricco menù di primi, secondi e dolci a misura di bambino.

Hotel