01.10.2018

Workshop fotografico ad Arte Sella

Dal 26 al 28 ottobre FujiFilm Italia organizza un workshop fotografico per tutti gli appassionati di fotografia. La location scelta è Arte Sella, la grande esposizione di arte e natura nei boschi della Val di Sella, a Borgo Valsugana. Un luogo magico, incantevole, dove la fotografia è all’ordine del giorno. L’autunno regala emozioni uniche per i giochi di luci e ombra del fall foliage ed è forse il periodo migliore per un’esperienza fotografica, dove si potranno apprendere tecniche di fotografia paesaggistica.

Il programma

Venerdì 26 ottobre
Ore 17.00: ritrovo al centro informazioni di Arte Sella presso il Ristorante Al Legno
Ore 17.30, Villa Strobele: contestualizzazione del workshop e presentazione del progetto Arte Sella – The contemporary mountain

Sabato 27 ottobre
Mattina presto: escursione fotografica sul percorso ArteNatura
Ore 12: pranzo al ristorante Dall’Ersilia
Pomeriggio: lavoro in aula negli spazi di Malga Costa

Domenica 28 ottobre
Mattina presto: escursione fotografica nell’area di Malga Costa, dove si possono vedere le opere più famose di Arte Sella. Una tra tutte la Cattedrale Vegetale di Giuliano Mauri
Ore 12: pranzo al ristorante Dall’Ersilia
Pomeriggio: lavoro in aula negli spazi di Malga Costa e chiusura del workshop fotografico

Il workshop sarà tenuto da Gianluca Colla, fotografo e videomaker i cui lavori sono stati pubblicati nelle riviste National Geographic, The Washington Post, The New York Times e Bloomberg News.

Il punto di ritrovo è venerdì 26 ottobre alle ore 17 presso il Centro informazioni di Arte Sella presso il Ristorante Al Legno. Il costo di partecipazione è di 340€ ed è comprensivo di: workshop fotografico con Gianluca Colla, due pranzi e due cene e l'accesso ad Arte Sella.

Per maggiori informazioni: 348.0176732

Per maggiori info su Arte Sella, i percorsi e come arrivare, clicca qui.