von 31.07.2013

Bridge Xtreme Festival a Belluno

31 luglio 2013 - A settembre Belluno aprirà un ponte tra musica e sport estremo. Niente di teorico, è tutto vero, il ponte, innanzitutto, e quello che accadrà sabato 7 settembre lungo i suoi 300 m. Si chiama Bridge Xtreme Festival e sarà l'evento top dell'estate bellunese, una 24 ore non stop tra dj di fama internazionale e team di sport estremo che si esibiranno sul Ponte degli Alpini a Belluno.

Dalle ore 10.00 del mattino di sabato fino alla tarda mattinata di domenica 8 settembre, il Bridge Xtreme Festival offrirà al pubblico uno spettacolo ad alta quota senza precedenti.
Per gli amanti dello sport estremo ci sarà "The Xtreme Village" che proporrà acrobazie in bmx, darà la possibilità di camminare lungo un filo a 50 m d'altezza o di spingersi più in alto assieme ai free climbers, circondati da droni volanti che riprenderanno la scena dall'alto.

Gli appassionati di musica potranno scatenarsi dalle 17.45 fino alle 00.30 con il Festival di musica underground, diretto da dj provenienti da tutta Europa. L'evento si sposterà poi presso la discoteca Shadows di Belluno, dove si continuerà a ballare con le sonorità di altri illustri ospiti, come il dj e produttore Belocca.

Il Bridge Xtreme Festival sarà quindi l'occasione per turisti e cittadini di vivere un'esperienza unica e indimenticabile, salendo sul primo palcoscenico al mondo sospeso tra alcune delle più belle vette dolomitiche.


Per maggiori informazioni: www.thebridgextreme.com