von 03.09.2013

Aspettando il Bridge Xtreme Festival

03 settembre 2013 - Il conto alla rovescia sta per finire: sabato 7 settembre finalmente avrà inizio il Bridge Xtreme Festival. Dopo il grande lavoro di promozione dell'evento, a Belluno e in giro per il Veneto, a cura dello staff di bellunolanotte, tutto è pronto per questo attesissimo appuntamento che concentrerà la sua energia sopra e sotto il Ponte degli Alpini di Belluno.

Il Bridge Xtreme Festival offrirà al pubblico a partire dalle 18.00 la notte di musica elettronica più esaltante dell'estate 2013: dj provenienti da tutta Europa, come Groovebox, Belocca, Pleasurekraft, Pirupa, Mike Vale, Giza djs e Lipstick Guys, suoneranno sospesi nel cielo delle Dolomiti Bellunesi, su uno spettacolare palco di 300 m potenziato da 150.000 Watt di impianto audio, 20.000 Watt di impianto luci e un "led wall" da 15.000 Watt.

E ancora: durante l'evento sul Ponte degli Alpini si potranno gustare cibi e bevande locali e, dopo la mezzanotte, usufruire del trasporto gratuito in corriera fino all'Xtreme After Party, presso la discoteca Shadows di Belluno.

Dalle 10.00 alle 17.00 il Bridge Xtreme Festival sarà anche Xtreme Village con il team di Climband, che insegnerà ad arrampicare su una parete in outdoor, il team di We-ride, presente per il "WE RIDE DIRTY BRIDGE-BMX CONTEST" che mette in palio oltre 2.000 euro per il bike contest, e il Mythop team con le loro acrobazie sulla slack line.

Cosa aspettarsi di più? Molto altro ancora, ma ora non resta che verificare con i propri occhi.

Per maggiori informazioni: www.thebridgextreme.com