Il progetto del Lagorai per riscoprire la cultura della lana
La lana è stata per secoli un bene prezioso in Italia e nel Trentino, caduto con il tempo in disuso. È di questi giorni l’idea di far riscoprire la cultura della lana e favorire il recupero della produzione locale. Promotore del progetto, intitolato “Il ritorno della lana”, è la Libera Associazione Pastori e Malghesi del Lagorai.
Fulcro del progetto non poteva che essere la Valsugana, la terra che in Trentino vanta il maggior numero di capi ovini. Il programma, che si articolerà in più step, prende il via con un corso che prevede diversi incontri sul mondo della lana e continuerà nel 2011 con altre attività e la collaborazione del Centro Nazionale della Ricerca per un piano di recupero.
Camera Deluxe-Mezza Pensione-Trattamenti Lady&Man-Late Check-Out
RELAX A LEVICO TERME TARIFFA BENESSERE REGALATO TRENTINO 2 3 4 NOTTI
Le Dolomiti
I passi alpini delle Dolomiti – ogni biker dev‘esserci stato! Qui trovate il non plus ultra del paese delle Tre Cime!
La ns struttura sarà la base ideale per i tuoi soggiorni di lavoro!
LE SETTIMANE DELLA BICICLETTA SULLE DOLOMITI OFFERTA MARATONA DELLE DOLOMITI : 01.07.2012 ( http://www.maratona.it/home.php ) OFFERTA SELLA RONDA BIKE DAY: 24.06.2012 e 23.09.2012 ( http://www.sellarondabikeday.com ) Durante queste settimane 15% di sconto sui prezzi di listino. G
SETTIMANA DI COCCOLE E SPORT NELLE INCANTEVOLI DOLOMITI FRIULANE

























