

Descrizione
Il Park Hotel Leonardo si trova a Moena, in posizione tranquilla e panoramica. D’inverno č una meta ideale per gli sciatori, che potranno comodamente raggiungere il comprensorio delle Tre Valli (DolomitiSuperski) o le piste da fondo del Passo S. Pellegrino. D’estate la zona č un paradiso del trekking, ma anche per gite in mountain bike o a cavallo.
L’hotel offre quattro tipi di stanze e suite, romantiche, confortevoli e dalla tipica atmosfera alpina. Il ristorante Le Roste consente di scoprire i sapori tipici della tradizione ladina e trentina. Per il relax degli ospiti č disponibile un centro salute con sauna, bagno turco, idromassaggio, doccia nebbia fredda e massaggi.
Inoltre: terrazza solarium, stube tipica, salette comuni, bar enoteca e sala riunioni. Miniclub e babysitting per i piů piccoli.
- Senza barriere architettoniche
- Baby-sitting
- Animali benvenuti
- Area Benessere
- Piste da sci/impianti
- Maneggio/equitazione
- Parcheggio
- Sala Congressi
- Posizione centrale
- Posizione tranquilla
- Vista panoramica
- Sci da fondo
- Dolomiti Superski
- Percorsi trekking
- Percorsi per mountain-bike
- Motociclisti benvenuti
























