Girovagando con le ciaspole
Altopiano di Brentonico | dal 21.01.2012 al 25.02.2012
Per chi desidera scoprire l'Altopiano di Brentonico sotto le stelle... Dal 21 gennaio al 25 febbraio l'Apt di Rovereto-Vallagarina e Altopiano di Brentonico organizzano una serie di escursioni guidate con le ciaspole in programma una a gennaio, e le successive a febbraio. Una passeggiata al chiaro di luna in compagnia di un esperto per conoscere paesaggi nuovi e silenziosi e per gustare al meglio l'ambiente montano, anche da un punto di vista gastronomico: ogni uscita si conclude con cena tipica in baita, malga o rifugio.
Si raccomanda un abbigliamento adeguato con scarponcini da trekking e indumenti caldi ed impermeabili.
Il costo è di 28 € ed include l'accompagnamento e la cena, da aggiungere 2 € per l'eventuale noleggio ciaspole.
PROGRAMMA
Sabato 21 gennaio ritrovo ore 18:30 – punto di ritrovo e luogo della cena da definire in base alle prenotazioni.
Sabato 4 febbraio ritrovo ore 19:00 presso Passo San Valentino – cena presso il Bar Trattoria Al Passo - Durata dell’escursione 1 ora circa - Dislivello in salita: circa 200 m – Escursione facile.
Sabato 11 febbraio ritrovo ore 19:00 presso il parcheggio della Piazzetta di Polsa – cena presso Malga Susine - Durata dell’escursione 45 min. circa, 15 minuti per il rientro - Dislivello in salita: minimo – Escursione facile.
Sabato 18 febbraio ritrovo ore 19:00 presso hotel San Giacomo di San Giacomo – cena presso l’Agritur Malga Mortigola - durata dell’escursione, circa 1 ora, 30 minuti per il rientro – Dislivello minimo - Escursione molto facile.
Sabato 25 febbraio ritrovo ore 19:00 presso hotel Bucaneve di San Valentino – cena presso Baita Costapelada – Durata dell’escursione 45 min. circa, 30 minuti per il rientro - Dislivello in salita: circa 150 m – Escursione facile.
Le Dolomiti
4 X M.P. con Welcome Drink, caccia al tesoro, ass. bimbi, wellness
Lasciate il lavoro a casa - questa settimana è didcata al relax.
a giugno week-end di 3 notti a partire da 380,00 euro a coppia

























