Hotel Al Sole

Descrizione

L'Albergo Al Sole è situato a Zoldo Alto nella splendida Val Zoldana, dominata dai monti Pelmo e Civetta. È vicinissimo al comprensorio del Civetta, inserito nel Dolomiti Superski, e offre un servizio navetta per le piste. D'estate si può scegliere tra tante attività: escursioni, scalate, passeggiate nei boschi o, per chi vuole rilassarsi, il dolce far niente.

La gestione familiare garantisce un'atmosfera piacevole e simpatica: la sensazione è quella di trovarsi tra amici. Tanti gli spazi comuni, saletta TV, bar con terrazzo, ristorante dove passare momenti in compagnia.

Le camere dell'hotel sono graziose e confortevoli e dispongono di servizi privati, telefono e TV color. Il ristorante offre menù gustosi e raffinati che coniugano ricette della cucina tipica e nazionale, con piatti vegetariani e per celiaci.

Inoltre: parcheggio privato, garage per moto e deposito sci. Servizio di trasporto gratuito per gli ospiti che arrivano in treno fino a Longarone.

Offerte
  • Animali benvenuti
  • Deposito Sci
  • Parcheggio
  • Garage
  • Posizione tranquilla
  • Vista panoramica
  • Percorsi trekking
  • Percorsi per mountain-bike
  • Motociclisti benvenuti